Ritornare a far business dopo il lockdown causato dal Covid-19
Una ripartenza sicura grazie al nostro audit “Ritornare a far business”
Negli ultimi mesi tutti noi abbiamo percepito l’impatto del Covid-19, sia a livello personale che collettivo. Molte aziende hanno dovuto chiudere completamente o parzialmente le proprie attività per combattere la diffusione del virus.
Ora che la vostra attività sta per riaprire, la sicurezza ha la priorità assoluta: ripartire con successo significa avere piena consapevolezza delle circostanze attuali e conoscere perfettamente le normative e le linee guida in vigore per proteggere i dipendenti e i clienti da un possibile contagio.
I nostri esperti hanno sviluppato un audit che include normative nazionali e raccomandazioni specifiche per il settore, per supportarvi nella riduzione del rischio di contagio e per soddisfare tutte le aspettative al momento della ripartenza delle operazioni. Oltre alla checklist riceverete una valutazione dei risultati, sotto forma di percentuali e diagrammi.
Siamo partner di lunga data per le aziende e aiutiamo i nostri clienti anche in momenti difficili come quelli che stiamo attualmente vivendo: per supportarvi abbiamo accorpato i requisiti tecnici, organizzativi e relativi al personale volti a tutelare la salute dei dipendenti e dei clienti. Con il nostro audit potete avvalervi della nostra vasta esperienza e conoscenza dell’industria e ritornare agli affari in totale sicurezza.
Mettetevi in contatto con i nostri esperti! Compilate il modulo di richiesta contatto.
Una ripartenza di successo post-COVID
Grazie al nostro audit vi sentirete più sicuri per ripartire in sicurezza, per recuperare le vendite e per ritornare rapidamente ai livelli di prestazione precedenti. L’audit vi consente di valutare la vostra conformità ai regolamenti e alle normative vigenti e garantisce trasparenza e rispetto dei protocolli applicabili alla vostra organizzazione.
Il nostro obiettivo è fare in modo che i nostri partner possano ripartire con successo e reintegrarsi nell’economia nel suo complesso. Il nostro audit non soltanto rende più semplice raggiungere l’obiettivo in questione, ma può essere anche un mezzo per comunicare a clienti, dipendenti, azionisti e altri stakeholder il vostro impegno in favore della salute e sicurezza. In un periodo come quello attuale, in cui tutti stiamo riprendendo le nostre attività, la fiducia è fondamentale!
Un approccio sistematico e su misura per la ripresa delle attività dopo il COVID-19
Il nostro obiettivo è aiutarvi a garantire le misure igieniche appropriate e l’adempimento dei requisiti di prevenzione dal contagio: per questo motivo abbiamo sviluppato un unico audit, che può essere eseguito anche da remoto, per valutare il vostro status quo.
Classifichiamo i risultati dell’audit secondo il nostro modello a tre livelli:
- Livello 1: mancano le misure e i processi.
- Livello 2: le misure e i processi sono stati implementati parzialmente.
- Livello 3: è stata dimostrata l’implementazione delle misure e dei processi.
Il servizio include anche una sintesi della valutazione finale dei risultati presentata sotto forma di percentuali e diagrammi. Inoltre, se desiderate un report con documentazione fotografica e raccomandazioni concrete, potete richiederlo come servizio addizionale.
Poiché i requisiti possono variare tra i diversi settori e ogni organizzazione è unica, adattiamo i nostri servizi alle vostre esigenze e alle circostanze locali.
Il tuo partner ideale per tornare a far business
Siamo un team professionale di ispettori e auditor con molti anni di esperienza in tutti i settori. Possiamo offrire i nostri servizi di terza parte e indipendenti in tutto il mondo e in tempi brevi. Grazie a un approccio orientato al cliente che include sistemi di certificazione completi, siamo in grado di massimizzare le sinergie e fornire soluzioni efficienti ed economiche: oggi più che mai potete affidarvi alla nostra esperienza per essere supportati nella riapertura sicura della vostra azienda.