All'interno di TÜV Rheinland Group, il Corporate Procurement, ovvero l’ufficio acquisti del gruppo, è responsabile degli acquisti a livello globale, della gestione dei viaggi e della gestione della flotta auto.
Per i beni e i servizi richiesti abbiamo definito prodotti e fornitori standard.
In Germania questi articoli e servizi sono acquistati dagli acquirenti decentralizzati tramite sistemi di ordinazione elettronici. Le società internazionali del Gruppo TÜV Rheinland devono seguire le raccomandazioni emanate dalla sede centrale.
I fornitori devono accettare le Condizioni Generali di Acquisto di TÜV Rheinland (PTC) e le condizioni per la partecipazione alle gare (TCS).
L’ufficio acquisti periodicamente indice bandi di gara via Internet per gli acquisti di qualsiasi prodotto e firma i Contratti Quadro a livello globale. Pertanto, i progetti a breve termine così come gli elementi non elencati nel bando non possono essere considerati.
Le attività del Gruppo TÜV Rheinland si basano sui principi del Global Compact. La sostenibilità, la responsabilità e la conformità alle norme sono elementi chiave della nostra strategia aziendale sostenibile e la base per la cooperazione con i nostri fornitori. Solo le società che si sono impegnate in questi valori possono essere considerati come fornitori. La collaborazione con i fornitori si basa sulle nostre condizioni di gara (TCS) e sulle condizioni generali di acquisto (PTC).
Contact: procurement@it.tuv.com
Sistema di whistleblowing basato sul web
La piattaforma per le segnalazioni è raggiungibile qui:
Spiegazioni correlate
Al fine di proteggere i diritti umani e l'ambiente, la piattaforma di whistleblowing di TÜV Rheinland consente a tutte le persone potenzialmente coinvolte di inviare informazioni o reclami a questo proposito. È possibile segnalare casi di non conformità, come violazioni concrete di leggi, linee guida aziendali interne o del nostro Programma di Conformità (ad esempio il Codice di Condotta). La piattaforma è disponibile pubblicamente e quindi accessibile a tutte le parti potenzialmente coinvolte attraverso la homepage di TÜV Rheinland, cioè sia ai propri dipendenti, sia ai dipendenti di partner commerciali e fornitori, ma anche a parti esterne e istituzioni. Il sistema è specificamente progettato per le segnalazioni di potenziali incidenti di conformità e non per reclami generici. Un reclamo o un'informazione possono essere segnalati in forma anonima o aperta; in ogni caso, il reclamo sarà trattato in modo confidenziale e in conformità ai requisiti legali.
Informazioni importanti per i fornitori su SAP Ariba Network
Cliccate qui per scoprire la nuova piattaforma globale di eProcurement di TÜV Rheinland, come elaborare i nostri ordini di acquisto e creare fatture direttamente dal vostro account fornitore.
Download
Supplier Code of Conduct
Il presente documento è redatto in più lingue; la versione inglese del nostro Codice di condotta per i fornitori rappresenta l'interpretazione di tutte le parti. Qualsiasi altra versione è fornita come traduzione. In caso di conflitto tra le versioni, prevarrà la versione inglese.
Non esitate a visitare il nostro sito web dedicato agli acquisti globali per ulteriori traduzioni .