Il progresso tecnico ha bisogno di un ambiente sicuro. Di questo si occupano i nostri oltre 20.000 esperti operanti in tutto il mondo in più di 2.500 servizi: dai controlli alle ispezioni e certificazioni, e ai corsi di formazione.
Le figure che lavorano per TÜV Rheinland sono molteplici quanto la gamma di servizi offerta. Ingegneri, informatici, medici, scienziati, insegnanti, commercianti, giuristi ed esperti di comunicazione contribuiscono con il loro know-how, la loro esperienza e personalità ad aumentare in maniera sostenibile il livello di sicurezza dal punto di vista tecnico e ambientale e a dare piena concretezza alla nostra filosofia aziendale.
I nostri dipendenti e le nostre dipendenti sono per noi le risorse più preziose. Per questo investiamo nel loro sviluppo sotto forma di offerte di formazione continua, numerosi incentivi o programmi di coaching e di mentoring. Al tempo stesso lavoriamo in un'atmosfera internazionale e orientata al lavoro di squadra caratterizzata da rispetto, collegialità e schiettezza. In tal modo il nostro personale professionista può esprimere pienamente il proprio potenziale, applicare direttamente nuove conoscenze e metodi e pianificare una carriera a lungo termine con concrete prospettive di avanzamento.