Test sui prodotti medicali durante la pandemia di COVID-19
Durante la pandemia di coronavirus continuiamo a offrire test specialistici affidabili per i prodotti medici che vanno da termometri e sigmomanometri alle apparecchiature ICU, incluse attrezzature per la terapia intensiva e ventilatori. Ci impegniamo per adeguarci alle urgenze e alle circostanze speciali che attualmente caratterizzano la produzione e l’approvazione di questi prodotti.
I nostri servizi includono test basati sulle serie di norme EN 60601 e sugli standard relativi ai prodotti per i dispositivi medici utilizzati nelle terapie intensive quali ventilatori, defibrillatori, tecnologia di infusione, dispositivi per il monitoraggio dei pazienti, oltre a dispositivi medici quali termometri da fronte, ossimetri, sfigmomanometri e molto altro.
Siamo un organismo notificato secondo la legislazione europea per i Dispositivi Medici.
Di conseguenza, possiamo fornire servizi di auditing e certificazione della procedura di valutazione della conformità, che il produttore deve effettuare per quasi tutti i tipi di dispositivi medici.
Siamo inoltre accreditati per l’auditing e la certificazione dei sistemi di gestione della qualità dei produttori di dispositivi medici in conformità alla norma EN ISO 13485.
Proteggere oggi per essere più sicuri domani.
Contattate i nostri esperti e per maggiori informazioni sulla nostra gamma completa di servizi relativi alla pandemia di COVID-19.